Benvenuto Ospite. Oggi è martedì, 19 marzo 2024

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA PER IL GIORNO 26.03.2017


16-03-2017 - domenica 26 marzo 2017, in prima convocazionealle ore 08.30 e in seconda convocazione alle ore 09.30

Caserta, 13/02/2017
Prot. 018

Al presidente Nazionale U.I.C.I. Dott. . Mario BarbutoAl

referente territoriale nazionale Nunziante Esposito

Al presidente regionale U.I.C.I. Campania Dott. Vincenzo Massa

Al delegato al consiglio regionale prof. Pietro Piscitelli

Ai sig. Soci U.I.C.I. della sezione provinciale di Caserta

OGGETTO: Convocazione assemblea ordinaria 2017

Le SS.LL. sono invitate a partecipare per il giorno domenica 26 marzo 2017, in prima convocazionealle ore 08.30 e in seconda convocazione alle ore 09.30, presso i locali sezionali di questa U.I.C.I.,siti in via V. Lupoli 40, 81100 Caserta, tel. 0823.355762, fax: 0823.1763664, e-mail:uicce@uiciechi.it, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:
1. apertura dei lavori e verifica dei poteri;
2. comunicazioni del Presidente;3
. nomina presidente dell’assemblea;
4. Nomina vicepresidente dell’assemblea;
5. Nomina segretario dell’assemblea;
6. nomina questori di sala;
7. lettura e approvazione relazione morale anno 2016;
8. lettura e approvazione conto consuntivo anno 2016;
9. lettura e approvazione relazione programmatica corredata dal relativo piano finanziario perl'anno 2018;
10. dibattito sui documenti di cui ai punti 7), 8) e 9) del presente o.d.g;
11. votazione sui documenti di cui ai punti 7), 8) e 9) del presente o.d.g;
12. nomina del presidente del seggio elettorale e degli scrutatori);
13. elezione n. 02 componenti il consiglio di amministrazione;
14. proclamazione nr. 2 componenti il consiglio di amministrazione;
15. varie ed eventuali;
16. chiusura dei lavori.

La presente convocazione è effettuata a norma dell’art. 19 dello statuto e del regolamento generale.

Si precisa che, i documenti di cui sopra nella versione integrale sono a disposizione dei soci dallunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 12.00, per orari diversi è possibile concordare appuntamento,previa disponibilità dei responsabili.Altresì, con delibera n. 01 del 06.02.2017 il CDA ha deliberato quanto segue:
entro e non oltre leore 12.00 del giorno 16 marzo p.v., quale decimo giorno precedente l’assemblea, potranno esseredepositate le liste che risulteranno a norma dell’art. 25 dello statuto e del regolamento generale. La sig.na Giovanna Russo Sarà preposta al suddetto servizio nei giorni di lunedì dalle ore 10 alle12 e il mercoledì dalle ore 15 alle 17.
Si comunica, altresì, che il seggio elettorale sarà aperto dalle ore 10_30 alle ore 12_30.
Infine, ai sensi e per gli effetti dell’art. 19 dello statuto e del regolamento generale, ai partecipantisarà riconosciuto un rimborso spese per la partecipazione massimo di €5,00. Detto rimborso saràriconosciuto esclusivamente a presentazione in originale dei giustificativi (biglietti treno, bus,metro, ricevuta carburante). Lo statuto ed il regolamento generale possono essere consultati sul sito della sede centrale alseguente indirizzo:http://www.uiciechi.it/documentazione/documentazione.asp

F.to
Il Presidente
Avv. Giulia Antonella Cannavale

 




 
UICI Caserta © 2011
Sede legale e operativa: via Lupoli 40 - 81100 Caserta - tel: 0823.355762 - C.F. 00294230610 - P.IVA 02194790610
 
   Online          9 logo contatore
/