U.I.C.I. CASERTA RINVIO ASSEMBLEA DEL 26 APRILE 2020
15-04-2020 - rinviio assemblea dei soci data da destinarsi
Caserta, 09/04/2020
Prot. 033
Al presidente Nazionale U.I.C.I. Dott. . Mario Barbuto
Al referente territoriale nazionale Nunziante Esposito
Al presidente regionale U.I.C.I. Campania Dott. Vincenzo Massa
Al delegato al consiglio regionale prof. Pietro Piscitelli
Al referente zonale Aversa Dott. Marco Olivetti
Ai sig. Soci U.I.C.I. della sezione territoriale di Caserta
E pc al consigliere nazionale Avv. Paolo Colombo
Oggetto: Rinvio I assemblea ordinaria a data da destinarsi
Facendo seguito alla comunicazione inviata in data 09/03/2020 prot. 027 con la quale era stata convocata, per il giorno 26/04/2020 la I assemblea ordinaria dei soci
Tenuto conto che le attuali normative per l'emergenza epidemiologica in atto, sia a livello nazionale che regionale, non consentono assemblamenti di persone;
Considerato che la nostra assemblea, oltre ad approvare i documenti riportati all'ordine del giorno, quale attiviità annuale e statutaria di natura ordinaria, quest’anno è chiamata ad eleggere il nuovo consiglio di amministrazione, pertanto, necessariamente deve essere svolta in modalità “de visu”.
Preso atto che il governo sulla base dell'emergienza epidemiologica, affronta l'evento stabilendo misure di sicurezza anticontagio, emanando quasi ad horas provvedimenti per il blocco/ripristino degli assemblamenti dei cittadini; la presidenza nazionale dell’U.I.C.I., in ottemperanza al disposto del D.L. 18/2020, con il comunicato 59/2020 ha derogato il termine statutario per lo svolgimento delle assemblee territoriali.
per quanto sopra esposto e parte integrante della presente, si
comunica
che l'assemblea ordinaria dei soci della u.i.c.i. sez. terr.le di caserta, già convocata per il giorno domenica 26 aprile 2020è rinviata a data da destinarsi.
Si resta a disposizione per qualsiasi ed ulteriori info, al numero telefonico 0823355762, oppure, scrivendo a uicce@uiciechi.it.
inoltre, si precisa che la presente a valore a tutti gli effetti di notifica.
L'occasione è gradita per porgere distinti saluti.
Il Presidente
Avv. Giulia Antonella Cannavale