Benvenuto Ospite. Oggi è venerdì, 24 novembre 2017

Convenzione TeleFarma

L'U.I.C.I. di Caserta e la TeleFarma s.r.l. hanno stretto una collaborazione il cui oggetto è la sperimentazione e realizzazione di un servizio di ritiro della documentazione sanitaria e della consegna domiciliare dei farmaci denominato “FarExpress – Consegna Farmaci a Domicilio”.
L’Unione provvederà a fornire alla società i chiarimenti necessari affinché il prodotto risponda effettivamente alle esigenze concrete dei propri iscritti, tenendo fede alle modalità operative della società successivamente indicate.
L’Unione provvederà ad informare attraverso circolare e mezzi a sua disposizione, della convenzione stipulata con la società.
La società affida in esclusiva all’Unione la realizzazione della campagna di pubblicizzazione di abbonamento al servizio denominato “FarExpress – Consegna Farmaci a Domicilio”.
La Società provvederà alla produzione di tutto il materiale di supporto alla realizzazione del progetto quale modulistica contrattuale, tessere, materiale commerciale e didattico.
Le Parti si impegnano ad organizzare congiuntamente una conferenza stampa locale per ufficializzare tramite i mezzi di informazione della convenzione in essere, al fine di sensibilizzare anche l’opinione pubblica.

Per conoscere ulteriori dettagli del progetto e le modalità di fruizione del servizio, clicca qui
 
UICI Caserta © 2011
Sede legale e operativa: via Lupoli 40 - 81100 Caserta - tel & fax: 0823.355.762 - C.F. 00294230610 - P.IVA 02194790610
 
   Online          36 logo contatore