convenzione Superabile-Vai in vacanza con l'U.I.C.I. di Caserta
CONVENZIONE di PARTENARIATO 2011
Relativa all'attivazione di ospitalità di gruppi familiari o singole famiglie nell'Hotel Villaggio S. Antonio di Isola di Capo Rizzuto attraverso le offerte dell'Associazione SuperAbile.
Si stipula quanto segue
Tra le parti Associazione SuperAbile - progetto solidarietà - con sede in Isola di Capo Rizzuto (KR), Via (.ago Ano, 8. codice fiscale 91040170796 nella persona del suo legale rappresentante d.ssa Rossella Filomia Omissis e il presidente p.t. Giuseppe Nacca dell’Associazione Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sez. prov.le di Caserta
Le associazioni
DICHIARANO
di condividere le finalità ed i contenuti del progetto e a tale riguardo si manifestano disponibili a contribuire alla realizzazione del progetto, con riferimento alle seguenti attività:
- Attività dì sensibilizzazione e di promozione;
- Sostegno alla creazione della rete territoriale finalizzata a raggiungere, attraverso le capacità proprie di ogni associazione, gli obiettivi del progetto.
Da una parte l'associazione SuperAbile si impegna a offrire periodi di soggiorno presso l'Hotel Villaggio S, Antonio di Isola di Capo Rizzuto a prezzi vantaggiosi, unendo, alla scontistica prevista da listino, un ulteriore sconto del 6% riservato agli associati, soci o simpatizzanti presentati dall'Associazione Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sezione provinciale di Caserta, omissis.
Il soggiorno vacanza si svolge presso il Villaggio Sant'Antonio (www.santantoniohotel.com).
Per info Vincenzo Grillo, consigliere U.I.C.I. Caserta con delega a giovani, sport, turismo e tempo libero
Cel. 328.80.75.109 – 334.33.56.661
Oppure scrivi a: grillovincenzo1@gmail.com
Per prenotare, clicca qui