ELEZIONI U.N.I.VO.C. CASERTA ED ASSEMBLEA NAZIONALE
01-05-2023 - a Rimini dal 28 al 30 aprile elezioni della direzione nazionale
Il 16 aprile l'Assemblea dei Soci della Unione Nazionale Italiana Volontari Pro Ciechi sezione provinciale di Caserta ha eletto i 5 componenti del direttivo provinciale, nelle persone di Benenati Rosario, Cannavale Giulia Antonella, del Piano Vincenzo, Sabino Carmela e Scirocco Stefano, eleggendo come presidente Vincenzo del Piano e vice presidente Giulia Antonella Cannavale.
a seguito dell'Assemblea Nazionale della U.N.I.Vo.C. svoltasi dal 28 al 30 aprile u.s. in Rimini, essa è stata chiamata ad eleggere il proprio direttivo per i prossimi 5 anni.
Esplicati tutti gli adempimenti previsti dallo statuto, l'assemblea sulla base delle candidature presentate, ha così espresso il suo voto:
1. Cannavale Giulia Antonella 38
2. Pica Emiliano 38
3. Gennarini Lucio 37
4. Bazzano Andrea 31
5. Gilberti Adriano 27
6. Ricatti Giuseppe 29
7. Rossi Roberto 31
8. Iometti Marcello 3
9. Gallo Salvatore 7
10. Gattuso Mattia 16
11. Loprete Luciana 18
La nuova Direzione Nazionale U.N.I.VO.C., composta da Cannavale Giulia Antonella, Pica Emiliano, Gennarini Lucio, Bazzano Andrea, Gilberti Adriano, Ricatti Giuseppe, Rossi Roberto hanno eletto come Presidente Nazionale l'avv. Giulia Antonella Cannavale e come vice presidente il Dott. Emiliano Pica.
Auspichiamo al nostro Presidente Nazionale e suo Vice e a tutta la direzione, i nostri più sinceri complimenti per il risultato elettorale e nel contempo facciamo gli auguri di buon lavoro, complimentandoci con quanto è stato realizzato in questi 5 anni e per quanto si realizzerà nei prossimi 5.
Con cordialitÃ
IL Presidente U.N.I.Vo.C. Caserta
Vincenzo del Piano