Benvenuto Ospite. Oggi è domenica, 27 settembre 2020

CONVOCAZIONE I ASSEMBLEA ORDINARIA U.I.C.I. CASERTA 2020


10-07-2020 - domenica 12 luglio 2020 assemblea ed elezioni consiglio di amministrazione U.I.C.I. Caserta

Caserta, 24/06/2020
Prot. 061

Al presidente Nazionale U.I.C.I. Dott. . Mario Barbuto
Al referente territoriale nazionale Nunziante Esposito
Al presidente regionale U.I.C.I. Campania Dott. Vincenzo Massa
Al delegato al consiglio regionale prof. Pietro Piscitelli
Al referente zonale Aversa Dott. Marco Olivetti
Ai sig. Soci U.I.C.I. della sezione provinciale di Caserta
E pc al consigliere nazionale Avv. Paolo Colombo

OGGETTO: Convocazione I assemblea ordinaria 2020

Le SS.LL. sono invitate a partecipare per il giorno domenica 12 luglio 2020, in prima convocazione alle ore 08.00 ed in seconda convocazione alle ore 09.00, in modalità a distanza utilizzando la piattaforma ZOOM per il collegamento alla quale allegate alla presente vi sono le istruzioni, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:
1. apertura dei lavori e verifica dei poteri;
2. comunicazioni del Presidente;
3. nomina presidente dell’assemblea;
4. Nomina vicepresidente dell’assemblea;
5. Nomina segretario dell’assemblea;
6. nomina questori di sala;
7. Nomina Presidente seggio elettorale e 4 scrutatori;
8. lettura, discussione e approvazione relazione morale anno 2019;
9. lettura, discussione e approvazione conto consuntivo anno 2019;
10. Elezione Nr. 7 componenti il cda, nr. 1 delegato al consiglio regionale, nr. 1 delegato al congresso nazionale;
11. Proclamazione degli eletti;
12. varie ed eventuali;
13. chiusura dei lavori.

La presente convocazione è effettuata a norma dell’art. 19 dello statuto e del regolamento generale. Si allegano:
1. Istruzioni tecniche per il collegamento alla piattaforma ZOOM.

Si precisa che, i documenti di cui ai punti 8 e 9 dell’ODG, inviati in allegato alla nota di pari oggetto prot. 027, nella versione integrale sono a disposizione dei soci dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 12.00, per orari diversi è possibile concordare appuntamento, previa disponibilità dei responsabili.

Nel rispetto dell’art. 25 dello statuto e del regolamento generale, con delibera nr. 02 del 15/06/2020, il cda ha deliberato quanto segue: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05 luglio p.v., quale settimo giorno precedente l’assemblea, potranno essere depositate le liste che risulteranno a norma dell’art. 25 dello statuto e del regolamento generale, nonché, delle linee guida per lo svolgimento delle assemblee sezionali di cui ai comunicati 91, 93 e 99/2020 della Presidenza Nazionale. Il sig.Gianluigi De Lucia sarà preposto al suddetto servizio dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle 12 e il mercoledì dalle ore 15 alle 17. Tenuto conto che la scadenza per la presentazione delle liste cade in giorno festivo, la stessa è prorogata al giorno 06/07/2020 sempre entro le ore 12.00.

Si comunica, altresì, che il seggio elettorale sarà aperto il giorno 12/07/2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso i locali sezionali di questa U.I.C.I., siti in via V. Lupoli 40, 81100 Caserta, tel. 0823. 355762 e-mail: uicce@uiciechi.it,. Al fine di evitare assembramenti, nel rispetto delle restrizioni governative vigenti, l’accesso al seggio elettorale dovrà essere effettuato secondo la suddivisione che segue:
GRUPPO 1 dalle ore 10.00 alle 11.00 da A a Ca
GRUPPO 2 dalle ore 11.00 alle 12.00 da Ch a De S
GRUPPO 3 dalle ore 12.00 alle 13.00 da De V a E
GRUPPO 4 dalle ore 13.00 alle 14.00 da F a I
GRUPPO 5 dalle ore 14.00 alle 15.00 da L a M
GRUPPO 6 dalle ore 15.00 alle 16.00 da N a Pe
GRUPPO 7 dalle ore 16.00 alle 17.00 da Pi a Sa
GRUPPO 8 dalle ore 17.00 alle 18.00 da Sc a Z

Eventuali accessi al seggio, diversi dalle fasce orarie indicate, dovranno essere concordati con i responsabili sezionali.

Infine, ai sensi e per gli effetti dell’art. 19 dello statuto e del regolamento generale, ai partecipanti sarà riconosciuto un rimborso spese per la partecipazione massimo di €5,00. Detto rimborso sarà riconosciuto esclusivamente a presentazione in originale dei giustificativi (biglietti treno, bus, metro, ricevuta carburante).

Lo statuto ed il regolamento generale possono essere consultati sul sito della sede centrale al seguente indirizzo: http://www.uiciechi.it/documentazione/documentazione.asp

Si raccomanda di presentarsi presso i locali sezionali muniti dei dispositivi di protezione personale (mascherina, guanti) ed attenersi alle indicazioni fornite dai volontari per il rispetto del distanziamento sociale imposto dall’emergenza covid-19.

Certa della collaborazione di tutti, vi saluto cordialmente.

Il Presidente
avv. Giulia Antonella Cannavale

 




 
UICI Caserta © 2011
Sede legale e operativa: via Lupoli 40 - 81100 Caserta - tel: 0823.355762 - fax: 0823.1763664 - C.F. 00294230610 - P.IVA 02194790610
 
   Online          18 logo contatore