Benvenuto Ospite. Oggi è venerdì, 24 novembre 2017

Convenzione Associazione Guidiamoci

L'U.I.C.I. di Caserta e l'Associazione Guidiamoci ONLUS si impegnano a portare avanti i seguenti progetti in sinergia:
  1. L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Sezione Provinciale di Caserta – sottoporrà all’Associazione Guidiamoci la realizzazione di un’attività a carattere informatico quale l’integrazione nel programma multifunzione per non vedenti WinGuido del proprio sito internet e delle proprie news-letter.
  2. L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Sezione Provinciale di Caserta – si impegna a favorire e a promuovere presso i propri soci la diffusione del programma Winguido.
  3. L'Associazione Guidiamoci provvederà a realizzare un’attività di formazione ed aggiornamento relativa alla acquisizione di “Competenze teorico pratiche relative al Programma Multifunzione per Non Vedenti WinGuido”, rivolta ad un numero massimo di 5 nominativi, che saranno indicati dalla Presidenza della sezione provinciale di Caserta.
  4. Le due organizzazioni inseriranno, sui rispettivi siti internet un link di rinvio all'altra associazione.
  5. L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Sezione Provinciale di Caserta – e l’Associazione Guidiamoci si impegnano a consultarsi periodicamente allo scopo di valutare la possibilità di intraprendere progetti comuni a livello nazionale ed europeo.
  6. Il presente protocollo avrà validità fino al recesso motivato di una delle due associazioni sottoscriventi.
 
UICI Caserta © 2011
Sede legale e operativa: via Lupoli 40 - 81100 Caserta - tel & fax: 0823.355.762 - C.F. 00294230610 - P.IVA 02194790610
 
   Online          41 logo contatore