Convenzione U.I.C.I. & Med Laser Service
Convenzione Med Laser Service - assistenza medica per oculistica
Tariffe agevolate per i soci e i loro familiari per visite specialistiche ed esami
l'unione casertana da sempre propone attività che consentono di poter essere parte attiva della nostra società, ed è per questo che a fronte della salvaguardia della salute e nello specifico della vista ha stipulato detta convenzione con le seguenti modalità:
Il MED LASER SERVICE è un centro medico specializzato nell’Oculistica, nella Dermatologia e nella Medicina Estetica, dove si effettuano esami diagnostici avanzati e trattamenti laser.
Il centro dispone di un ambulatorio chirurgico conplesso operatorio, attrezzato per eseguire interventi chirurgici di tipo ambulatoriale.
La convenzione prevede, visite specialistiche di oculistica effettuate dal Dott. Decio Capobianco e dalla sua equipe presso il Centro Polispecialistico, alla tariffa agevolata di 30 euro comprendente visita refrattiva, tonometria e fondo oculare.
Sono forniti inoltre i seguenti esami diagnostici a tariffa agevolata
- Esame OCT 100 euro
- Esame GDx 80 euro
- Esame OCT e GDx eseguiti nella stessa seduta 150 euro
- Esame Campo visivo computerizzato 50 euro
- Esame Topografia corneale 80 euro.
Per usufruire delle tariffe della convenzione occorre
segnalare di essere iscritti all’UICI all'atto della prenotazione telefonica obbligatoria ed esibire alla visita il tesserino dell’associazione.
Per prenotare telefonare allo 0823 424894 dal LUNEDI' al VENERDÌ' dalle ore 9 alle ore 18.
PANORAMICA DEI SERVIZI DEL CENTRO
nel centro in regime ambulatoriale.
OCT / S
Tomografia Oculare Computerizzata a Coerenza Ottica, il più evoluto strumento diagnostico non invasivo a tecnologia laser, in grado di valutare con estrema precisione eventuali patologie delle strutture oculari del segmento posteriore
GDX
Test totalmente indolore in grado di valutare preventivamente l’insorgenza del glaucoma
MICROPERIMETRO
Per generare una mappa di sensibilità della retina, verificando la capacità o meno del paziente di vedere stimoli luminosi di differenti intensità in varie posizioni della regione retinica esaminata.
Inoltre:
- Pachimetro;
- Topografo corneale;
- Fluorangiografo;
- Abberrometro;
- Yag Laser
- Duplicato di Frequenza.